Condividi, Tagga e Vinci

IL COFANETTO DEI RICORDI

Il Natale è il momento dell’anno che solitamente riunisce tutta la famiglia.
Il pensiero corre al tempo che è stato e a come eravamo e si cerca di rivivere quel contesto di amore e di affetto profondo che ne rappresenta l’unico vero valore e fondamento.

Condividere un ricordo e rivedere in una foto del passato l’immagine di tutti i componenti della famiglia sorridenti e felici provoca emozioni forti e intense.

Il passato che ritorna diventa poi futuro grazie agli sposi che decidono di dare continuità agli stessi vincoli affettivi di un tempo con una nuova famiglia. E questo vale sia per le coppie che hanno già deciso di giurarsi amore eterno sia per quelle che lo faranno in futuro.

Tutto questo è reso possibile solo con una foto che riesce a custodire per sempre un ricordo, rivisto nel tempo con gli occhi e la memoria dei protagonisti.

Ed è per questo che in occasione del Natale d’Artista di Fragneto Monforte ho deciso di far rivivere proprio il passato della nostra famiglia di origine per proiettarlo nel futuro.

 

CONCORSO

Dal 21 dicembre al 6 gennaio 2019 nel centro storico di Fragneto Monforte (Benevento), la Locale Pro Loco organizza numerosi eventi con mostre artistiche, stand gastronomici, spettacoli di musica folk, polifonica, natalizia, popolare, giochi e presepe vivente.

Vieni a trovarmi allo Stand che ho allestito per questo evento oppure inserisci i tuoi dati nel form di partecipazione al concorso che trovi in questa pagina e parteciperai all’estrazione di un COFANETTO DEI RICORDI realizzato su misura per te.

In una location d’eccezione realizzeremo con i vincitori un vero e proprio servizio fotografico che potranno conservare in un album digitale in modo da custodirlo per sempre.

Se vuoi saperne di più telefonami al numero 349 1237144 o inviami una mail all’indirizzo di posta info@mimmosalierno.it

 

REGOLAMENTO

1. Segui Mimmo Salierno Fotografo su Facebook ed Istagram
2. Condividi su Facebook una mia qualsiasi foto e tagga la mia pagina: ad ogni foto condivisa verrà associato un numero per l’estrazione finale (più condividi, più possibilità hai di vincere)
3. Compila il form sottostante…ed incrocia le dita!

L’estrazione del vincitore avverrà il  10 gennaio 2019 ed il premio sarà
uno shooting (da concordare con il vincitore) con un cofanetto di immagini.

N.B. Solo se tutte e tre le azioni saranno verificate, la partecipazione sarà considerata valida.

 

PARTECIPA AL CONCORSO INSERENDO I TUOI DATI

*
*
*

Dichiaro di aver preso atto dell'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate